القائمة الرئيسية

الصفحات

"Non sono solo i teorici di cospirazione che sono preoccupati per HAARP. L'Unione europea ha definito il progetto una preoccupazione globale e ha approvato una risoluzione che richiede maggiori informazioni sui suoi rischi di salute e ambientali. Nonostante tali preoccupazioni, i funzionari di HAARP insistono sul progetto nulla più sinistro di un impianto di ricerca per la radio scienza ".
 - Dal documentario sulle funzionalità di controllo del tempo HAARP da parte del CBC del Canada






HAARP: Che cos'è?


Il progetto è stato bloccato dai militari nel 2013 dopo aver attirato grandi quantità di pubblicità negativa, anche se la ricerca di tipo HAARP continua senza dubbio in altri progetti segreti. Questo saggio rivela una grande inganno promulgata da coloro che sono stati coinvolti per convincere il pubblico a credere che HAARP fosse semplicemente un centro di ricerca con un valore militare pratico. HARP (Programma di ricerca attiva ad alta frequenza aurora) era un progetto di difesa militare poco conosciuto, ma di importanza cruciale. ha generato un bel po 'di polemiche sulle sue presunte capacità di controllo del tempo e molto di più.

Anche se negati dai funzionari del progetto HAARP, alcuni rispettati ricercatori affermano che le capacità di guerra elettromagnetiche del progetto sono state progettate per trasmettere l'obiettivo dichiarato del militare statunitense di raggiungere la "dominanza a pieno spettro" entro il 2020 e di "possedere il tempo nel 2025" ( vedere il riepilogo dei documenti USAF qui). Altri vanno lì per affermare che le tecnologie HAARP sono state e continuano ad essere utilizzate per il controllo del tempo, per causare terremoti, uragani, tsunami, per interrompere i sistemi di comunicazione globali e altro ancora.
Questi ricercatori fanno riferimento a importanti aspetti del programma che sono ancora tenuti segreti per le ragioni di "sicurezza nazionale". Il brevetto statunitense di uno sviluppatore chiave di HAARP e di altri documenti documentali supporta queste affermazioni. E non c'è dubbio che esistano armi elettromagnetiche in grado di essere utilizzate nella guerra. Il prezzo di 300 milioni di dollari del progetto HAARP suggerisce inoltre che stava succedendo più che soddisfare l'occhio.
Secondo il sito originale del HAARP, "HAARP è uno sforzo scientifico finalizzato allo studio delle proprietà e del comportamento della ionosfera, con particolare attenzione a capire e utilizzarlo per migliorare i sistemi di comunicazione e di sorveglianza per scopi civili e di difesa". La ionosfera è il delicato strato superiore della nostra atmosfera che va da circa 30 miglia (50 km) a 600 miglia (1.000 km) sopra la superficie terrestre.
Il sito web del progetto HAARP ha riconosciuto che sono stati condotti esperimenti che hanno utilizzato frequenze elettromagnetiche per sparare fasci energetici pulsati e diretti al fine di "eccitare temporaneamente un'area limitata della ionosfera". Alcuni scienziati affermano che inquietante inquietante questo strato sensibile potrebbe avere conseguenze importanti e persino disastrose.
هل اعجبك الموضوع :
author-img
A group of young people interested in blogging and writing important articles for daily life, where we know how important it is to know the facts in every person’s life َ( Q ANONS )